Al momento stai visualizzando Valdés pronto a tornare al Barcellona con l’elezione di Laporta come presidente
Victor Valdes (@Getty Images)

Valdés pronto a tornare al Barcellona con l’elezione di Laporta come presidente

Víctor Valdés sembra essere pronto a dare il via alla sua ‘terza vita’ al Barcellona. Dopo aver vinto praticamente qualsiasi trofeo al mondo con la maglia blaugrana da portiere titolare, l’ex calciatore aveva già fatto ritorno in Catalogna lo scorso anno come allenatore della squadra Juvenil A, prima di lasciare ed intraprendere una nuova avventura come tecnico in terza divisione spagnola sulla panchina dell’Horta.

L’ex portiere del Barcellona sarebbe pronto a dire addio al club che allena attualmente già a partire da questo giovedì, anche perché costretto a gestire uno spogliatoio che non rema interamente dalla sua parte dopo i risultati poco soddisfacenti di questa prima parte di stagione con nove punti in sole nove giornate. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, Víctor Valdés sarebbe disposto a tornare ad occhi chiusi soprattutto se nelle elezioni del prossimo 24 gennaio Joan Laporta dovesse essere eletto come nuovo presidente azulgrana.

La relazione che lega Valdés all’ex presidente del Barcellona è infatti ottima, come dimostrato dalla presenza dello stesso Laporta al matrimonio dell’ex portiere con Yolanda Cardona nella cerimonia andata in scena il 9 giugno del 2017. Ancora non vi sono ulteriori dettagli per quanto riguarda il ruolo che andrebbe ad occupare all’interno del club, anche se l’impressione è che possa essere nominato come nuovo coordinatore o allenatore di una delle formazioni giovanili.