Al momento stai visualizzando Papu Gomez: “Lopetegui super onesto, siamo ancora in lotta per la Liga. Real Madrid? Ammiro molto Modric”
Papu Gomez (@Getty Images)

Papu Gomez: “Lopetegui super onesto, siamo ancora in lotta per la Liga. Real Madrid? Ammiro molto Modric”

Intervistato questa mattina sulle pagine del diario MARCA, il Papu Gomez ha parlato dei primi mesi trascorsi con la maglia del Siviglia, dopo la cessione improvvisa dello scorso gennaio in seguito alla rottura con Gasperini all’Atalanta. Un ambiente che lo ha colpito sin dal primo giorno e una squadra che ha pian piano imparato a conoscere sino a diventare uno dei principali protagonisti di questo finale di stagione. Questo grazie anche ad un rapporto con Julen Lopetegui che di giorno in giorno sta diventando più solido.

Queste le sue parole sul tecnico del Siviglia: “Mi sembra una persona super onesta. Riconosce i suoi errori e vive le partite in maniera intensa. Cerca di mettersi nei panni del calciatore, a ciò che pensa, e questo è ottimo. Sa ascoltare, ci stiamo conoscendo. Il primo giorno si è subito fidato di me, sapendo che non stavo ancora al 100%”.

Sulla lotta per la Liga: “Noi fuori? Non credo. Abbiamo una partita da giocare contro il Real Madrid che ci può avvicinare molto. Non siamo fuori dalla lotta per il titolo come dicono. Un calciatore che mi piace del Real? Mi è sempre piaciuto, e soprattutto ora che gioco in una posizione simile, Luka Modric. La sua capacità di gioco, il suo senso di appartenenza al Madrid, per tutto ciò che ha costruito in carriere. Negli ultimi anni si è trasformato in un leader. Non so se ha 35 o 36 anni, ma gioca bene e mi piace come calciatore”.