Al momento stai visualizzando Il segreto di Marcos Llorente si nasconde nel suo ‘letto speciale’

Il segreto di Marcos Llorente si nasconde nel suo ‘letto speciale’

La seconda metà di stagione di Marcos Llorente ha preso senz’altro una piega del tutto intrigante. Il centrocampista dell’Atletico Madrid è probabilmente in questo periodo uno dei calciatori più in forma di tutta la Liga. Il merito, però, non va solo attribuito al Cholo Diego Simeone che effettivamente ne ha testato con successo la sua grande duttilità, schierandolo in ruoli piuttosto variegati come l’esterno di fascia, la seconda punta o addirittura ancora qualche metro più avanti.

Come riferito da AS, infatti, il segreto di Llorente si cela nel suo letto speciale, disegnato e fabbricato scientificamente per un costo finale di 35 mila euro. Un prezzo esorbitante per un prodotto le cui caratteristiche spiegano chiaramente: “Hogo è l’unico sistema di riposo al mondo, brevettato e scientificamente garantito, che riduce l’età biologica in maniera naturale frenando il processo di ossidazione e infiammazione per il quale invecchiamo. Costituito di materiale al 100% naturale, è un sistema creato per riposare capace di migliorare la salute delle persone in maniera immediata”.

Tra l’altro, si tratta di un letto creato soprattutto per gli sportivi, dal momento che “Diminuisce i processi di ossidazione, migliorando i tempi di recupero dei calciatori. Migliora la risposta di fronte a situazioni di stress, sia a livello fisico che a livello mentale. Diminuisce sensibilmente le probabilità di infortunio e migliora la funzionalità del sistema immunitario, migliorando dunque lo stato generale della salute dello sportivo”.