Non è ancora stata comunicata l’ufficialità, ma con ogni probabilità sarà questa la maglia Home che accompagnerà la prossima stagione dell’Atletico Madrid. Stando alle immagini diffuse da pochi giorni da Footy Headlines, sito di riferimento su voci e indiscrezioni per quanto riguarda le divise dei club, vi dovrebbero essere principalmente due cambi sostanziali rispetto ad esempio alla maglia casalinga di questa stagione.
Innanzitutto tornerà il colletto classico con tanto di bottoni, colorato di blu scuro, nonché la stessa tonalità che della due strisce verticali sui due fianchi della divisa. Ovviamente, il rojiblanco sarà la marca principale della maglia, come simbolo di identità storica del club, nonostante le righe verticali non saranno perfettamente poste in linea retta. Qui, difatti, entra in gioco la seconda mini-rivoluzione delle maglie previste per la stagione 2020-2021.
Come si può ben vedere dalle immagini in basso, le righe verticali avranno difatti un andamento irregolare, sia nella parte anteriore che in quella posteriore, comprese le due maniche. Per quanto riguarda le altre due divise si prevede invece un blu per la divisa da trasferta (mescolato con il rosso), mentre per la terza maglia si tornerà al giallo già utilizzato in passato dall’Atletico Madrid, come per la stagione 2017/2018.