Al momento stai visualizzando Buone notizie per il Real Madrid: Hazard torna ad allenarsi

Buone notizie per il Real Madrid: Hazard torna ad allenarsi

Fuori per infortunio dallo scorso 26 novembre, quando in occasione della sfida con il Paris Saint Germain si fece male, finalmente Eden Hazard è pronto a tornare a disposizione. Il talento belga è rientrato ad allenarsi insieme i compagni, come annunciato dallo stesso Real Madrid, completando in gruppo l’intera sessione che lo ha visto partecipare a lavori con il pallone e giocare diverse partitelle sotto lo sguardo attento di Zinedine Zidane.

Una gran bella notizia per il Real Madrid, che non ha ancora avuto modo di apprezzare appieno il talento dell’ex Chelsea, a causa di un approccio complicato con il campionato spagnolo. Adesso il belga è però pronto a cambiare rotta a riuscire da subito a lasciare il segno in maglia blanca. Nel frattempo, però, non si può certo dire che il Real se la sia passata male sia in campionato che nella Supercoppa di Spagna disputata poche settimane fa negli Emirati Arabi.

Grazie ad un filotto di risultati positivi, i Galacticos si trovano in testa alla classifica in Liga con tre punti di vantaggio ed hanno già alzato il primo trofeo stagionale grazie alla vittoria arrivata ai rigori nel derby contro l’Atletico Madrid, in occasione della finale di Supercoppa.