Anche senza Suarez Atletico Madrid-Barcellona promette spettacolo: cosa dobbiamo aspettarci


Atletico Madrid-Barcellona è senza dubbio il big match della 10a giornata di Liga. La sfida, in programma questa sera alle ore 21.00, ha indubbiamente perso un po’ di fascino con l’assenza già annunciata di Luis Suarez. Inutile nasconderlo.

Il grande ex del match è risultato positivo al coronavirus e non prenderà parte alla sfida contro il suo amico Lionel Messi. Tutti aspettavano di vedere Suarez in azione contro il suo Barcellona, soprattutto per le modalità con cui si è concretizzato l’addio in estate. Il destino ha giocato però un brutto scherzo.

La posta in palio però resta altissima, soprattutto per la squadra di Koeman che in campionato è distante 6 punti dal Colchoneros e addirittura è a -9 dalla capolista Real Sociedad.

In caso di passo falso, la squadra blaugrana comprometterebbe in maniera importante le proprie ambizioni scudetto mentre gli uomini di Simeone hanno una grande occasione per mostrare la loro reale forza e mandare un messaggio anche al Real Madrid di Zidane.

C’è grande attesa per Joao Felix, stella dell’Atletico Madrid e protagonista di un inizio di stagione da superstar. Messi sa come far male all’Atletico Madrid, gli occhi di tutti però saranno puntati anche sull’altro grande ex della sfida, Antoine Griezmann. Insomma ci sono tutti gli ingredienti giusti per assistere ad un grande match nonostante l’assenza del Pistolero Suarez.