Al momento stai visualizzando Xavi smentisce Abidal: “Ho ricevuto un’offerta dal Barcellona e ho rifiutato”

Xavi smentisce Abidal: “Ho ricevuto un’offerta dal Barcellona e ho rifiutato”

Xavi, leggenda del Barcellona e della Nazionale spagnola e oggi allenatore dell’Al-Sadd, in una diretta Instagram con Samuel Eto’o ha ribadito che a gennaio il Barcellona lo ha cercato per affidargli la guida della Prima squadra e che ha rifiutato l’offerta di contratto che gli era stata proposta. Parole contraddittorie rispetto a quelle di Eric Abidal che, poco tempo fa ai microfoni di Sport, ha ammesso l’incontro con l’ex centrocampista ma non l’esistenza di una offerta.

“A gennaio ho parlato con Abidal e ho ricevuto un’importante proposta, ma non era il momento giusto. Ho bisogno di un po’ più di esperienza. Allenare il Barcellona è il mio sogno, mi piacerebbe farlo un giorno, l’ho detto molte volte”.

Eto’o ha invitato Xavi a tornare al Barcellona prima che Messi appenda gli scarpini al chiodo: “Sarebbe bello allenarlo. Ha ancora molti anni 5-7 anni davanti a sé. Si tiene molto in forma e sono sicuro che parteciperà ai Mondiali in Qatar. Neymar? Non c’è dubbio che sia fra i 3-5 giocatori più forti al mondo, può fare la differenza. Spero che torni al Barça”.