Al momento stai visualizzando L’Inter teme il Barcellona: occhi blaugrana su Lautaro Martinez e Bastoni

L’Inter teme il Barcellona: occhi blaugrana su Lautaro Martinez e Bastoni

Sarebbe tutta una strategia quella dell’Inter che da qualche settimana a questa parte sta cercando con insistenza di rimpolpare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo AS, infatti, i nerazzurri starebbero preventivando un assalto del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez. Per questo motivo, prima Olivier Giroud e adesso Fernando Llorente, sarebbero stati indicati da Antonio Conte alla società.

E’ risaputo l’interesse blaugrana nei confronti del Toro argentino, specialmente adesso che il club catalano dovrà fare a meno di Luis Suarez per 4 mesi a causa dell’infortunio rimediato poche settimane fa. L’Inter, però, sul calciatore ha posto una clausola da 111 milioni di euro, valida esclusivamente per le prime due settimane di luglio per le società estere. Inoltre, sia il calciatore che la dirigenza nerazzurra non hanno alcuna intenzione di dirsi addio a breve termine.

Ma non solo Lautaro: secondo il giornale spagnolo il Barcellona starebbe osservando un altro interista. Rispetto alle voci circolate qualche mese fa, non stiamo parlando di Stefano Sensi, bensì di un nuovo nome entrato nei radar blaugrana. Si tratta di Alessandro Bastoni, difensore centrale classe 1999 autore di una grande prima metà di stagione. Dopo le sirene inglesi del Manchester City, si aggiunge così un altro club pronto a tentare il giovane nerazzurro.