Al momento stai visualizzando Scambio André Silva-Jovic: la proposta del Real Madrid all’Eintracht Francoforte
Andrè Silva - Luka Jovic (@Imago)

Scambio André Silva-Jovic: la proposta del Real Madrid all’Eintracht Francoforte

Da vero flop di mercato, dopo essere stato pagato ben 63 milioni di euro dal Real Madrid nell’estate 2019, Luka Jovic potrebbe tornare a titolo definitivo all’Eintracht Francoforte. Il centravanti serbo, che tra le polemiche era tornato in Germania in prestito lo scorso gennaio, dopo una doppietta al secondo debutto con l’Eintracht contro lo Schalke aveva subito siglato una doppietta. Da allora sino ad oggi, però, l’attaccante ha messo a segno solamente altre due reti, facendo ben presto dimenticare la versione che letale che avevano conosciuto in Bundesliga qualche anno prima.

Secondo quanto riferito dalla Bild in Germania, il Real Madrid potrebbe trattare la sua cessione a titolo definitivo con i tedeschi, anche a costo di dover rimetterci qualche milioni rispetto al maxi investimento fatto nel 2019 per Jovic. A patto, però, che si possa ragionare su uno scambio con André Silva, la vecchia meteora del Milan che dall’approdo in Bundesliga ha messo a segno numeri incredibili, da grande attaccante. Il portoghese classe 1995 solo nell’ultima stagione in campionato ha timbrato il gol ben 25 volte su un totale di 29 presenze.

Stando a quanto spiegato dalla Bild, il Real Madrid potrebbe arrivare a pagare 40 milioni di euro per l’ex centravanti del Milan e allo stesso tempo l’Eintracht Francoforte ne verserebbe 20 per l’acquisto a titolo definitivo di Jovic. Fondamentalmente i due club scambierebbero i due attaccanti con guadagno netto di 20 milioni di euro per le casse del club tedesco.