Al momento stai visualizzando Barcellona e Atletico Madrid, non solo Suarez: quanti nomi in ballo

Barcellona e Atletico Madrid, non solo Suarez: quanti nomi in ballo

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Mercato

La telenovela Luis Suarez sembra essere giunta al suo ultimo episodio, soprattutto dopo il passaggio di Alvaro Morata alla Juventus e lo stallo della trattativa Dzeko-Milik sull’asse Torino-Roma-Napoli. Come riportato infatti in queste ultime ore, l’attaccante uruguagio, visto lo spazio lasciato da Morata, sarebbe pronto ad accasarsi alla corte di Simeone all’Atletico Madrid, diventando così il tassello che potrebbe far fare ai Colchoneros il definitivo salto di qualità verso il titolo.

Come scrive Mundo Deportivo, Bartomeu, ricordandosi che l’Atletico diventò campione di Liga l’anno in cui il Barcellona lasciò partire David Villa, accasatosi alla società rojiblanca per una cifra irrisoria, ha deciso di stoppare la trattativa tra l’ex Liverpool e Gil Marin, l’amministratore delegato dell’Atletico Madrid.

Il presidente blaugrana infatti, dopo aver ricevuto un no per lo scambio Griezmann-Joao Felix, su cui punta il Cholo, ha chiesto all’Atletico una lista di giocatori disponibili al trasferimento che si inserirebbero nella trattativa come contropartita.

I nomi, saltato Morata, sono quelli di Thomas Lemar e Mario Hermoso, profilo che potrebbe rivelarsi utile al Barça qualora i catalani non riuscissero ad arrivare ad un difensore centrale low cost per rinforzare numericamente il reparto arretrato, visto che Semedo sembra essere ormai un nuovo giocatore del Wolverhampton e Umtiti non rientra nei piani di Ronald Koeman.