Al momento stai visualizzando Il Real Madrid deve accelerare il rinnovo di Casemiro per non perderlo a zero nel 2021

Il Real Madrid deve accelerare il rinnovo di Casemiro per non perderlo a zero nel 2021

In futuro, Real Madrid e Casemiro ancora insieme? Il brasiliano vedrà scadere il suo contratto con i blancos nel 2021. Lui, che è uno dei calciatori più importanti per Zinedine Zidane, potrebbe iniziare le trattative con un altro club dal prossimo gennaio e partire a zero in estate. Uno scenario che, ai madrileni, non piace neanche un po’. Secondo As, durante l’inverno ci sono stati contatti fra le due parti, ma l’emergenza Coronavirus ha stoppato ogni tipo di trattativa.

Il contratto del sudamericano sarebbe stato decisamente ritoccato, con una proposta di rinnovo fino al 2023, un significativo aumento di stipendio, con il quale avrebbe affiancato Hazard e Sergio Ramos finendo dietro solo a Gareth Bale, e anche la clausola di 200 milioni di euro sarebbe stata cambiata. Tutto questo però è stato rimandato.

Per Zidane, Casemiro è fondamentale. Prima dell’interruzione del calcio in tutto il mondo, lui aveva giocato ben 3.033′. Questo fa capire quanto il brasiliano conti per il tecnico francese e, considerando che ha soli 28 anni, chissà quanto potrà ancora dare alla causa blanca. Proprio per questo, a Madrid non hanno molte scelte: Casemiro è importante e per non rischiare brutte sorprese, i blancos dovranno prendere una decisione immediata.