Eduardo Camavinga, giovane stella del Rennes, ha ormai da tempo gli occhi del Real Madrid puntati addosso. Lui, a soli 17 anni, ha già stupito in Ligue 1 e vorrebbe fare il grande salto nell’immenso mare del calcio europeo, anche se il club transpalino preferirebbe tenerlo con sé almeno per un’altra stagione. Intervistato dal quotidiano Ouest France, ha parlato proprio del suo futuro, mostrandosi onorato per l’interesse di un grande club come il Real Madrid e confessando che il futuro sarà tutto da scoprire:
“È bello che grandi club come il Real Madrid siano interessati a me, ma non ci penso troppo. Sto bene al Rennes. Vedremo cosa succederà, lascio che i miei genitori e i miei agenti gestiscano tutto. Scopriremo che strada prenderò alla fine della stagione”.
Nonostante le tante voci, Camavinga sembra essere sereno e rivela: “Tutto ciò che riguarda trattative e discussioni durante la stagione non è una mia preoccupazione. Quando inizia il campionato, mi concentro esclusivamente sul calcio, consento ai miei agenti e ai miei genitori di prendersi cura di tutto il resto, se ne parlerà a fine stagione, non prima. Certo, se ci fosse stato un accordo importante a metà stagione, sinceramente, penso che dovrei saperlo”.