Al momento stai visualizzando Fabregas: “La chiusura del campionato ci ha sorpreso”. Poi su Mbappé: “Lo vedrei bene al Real Madrid”

Fabregas: “La chiusura del campionato ci ha sorpreso”. Poi su Mbappé: “Lo vedrei bene al Real Madrid”

Cesc Fabregas, attualmente in forza al Monaco, club che milita nella Ligue 1 francese, ed ex calciatore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Estudio Estadio, rivelando che la scelta di cancellare il campionato ha sorpreso tutti i suoi compagni di squadra. In seguito si è soffermato sul fuoriclasse del Psg, Kylian Mbappé:

“La chiusura definitiva del campionato ci ha sorpresi. Abbiamo avuto un incontro con il presidente del Monaco e volevamo iniziare il campionato il 17 giugno. Due giorni dopo ci hanno detto che è stato tutto cancellato”.

Non mancano parole anche su Mbappé. Fabregas elogia il francese e poi, riguardo ad un suo possibile trasferimento non ha dubbi sul posto in cui si potrebbe trovare davvero bene: “È di un altro livello. È uno degli attaccanti con cui mi piacerebbe giocare. Ha talento, ha fame di risultati e di successi. Vuole essere il migliore di tutti. Vederlo giocare è davvero bello e secondo me si adatterebbe davvero bene al Real Madrid. Anche al Barcellona, ma soprattutto in blancos”.