Solito appuntamento pomeridiano con le news di calciomercato spagnolo. L’Inter potrebbe tornare alla carica per Thomas Partey, il Barcellona intanto è al lavoro per abbassare il prezzo di Depay. Il futuro di Mariano Diaz, in uscita dal Real Madrid, è tutto da decifrare. Scopriamo insieme le 5 notizie di calciomercato proveniente dalla spagna.
Thomas Parthey
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l’Inter nelle ultime ora sarebbe tornata alla carica per Thomas Partey. Il centrocampista ghanese è l’alternativa numero uno al sogno Kanté. Non sarà facile strapparlo ai Colchoneros che chiedono i 50 milioni pattuiti dalla clausola. L’Inter potrebbe inserire nella trattativa Ivan Perisic, profilo gradito a Simeone.
Depay
Il Barcellona vuole abbassare il prezzo di Depay inserendo varie pedine in uscita, l’ultima proposta al Lione è quella di Emerson. Un terzino di prospettiva con un buon valore di mercato che potrebbe interessare al club francese.
De Sciglio
Diverse squadre di livello internazionale si sono mosse su De Sciglio, l’ultima è il Villareal che ha effettuato un sondaggio per il terzino bianconero. La richiesta della Juventus è di 10 milioni.
Marcelo
Secondo quanto rivelato da AS, Inter e Juve si sono mosse sotto traccia per arrivare a Marcelo. Il terzino brasiliano ha ufficializzato poche ore fa il suo rinnovo di contratto con il club fissato a 8 milioni.
Diaz
La situazione di Mariano Diaz è al momento molto complicata. L’ultima squadra a mostrare grande interesse verso l’ex Lione è stata il Benfica. L’offerta di ingaggio della squadra portoghese era di 2,5 milioni ma il giocatore ne chiedeva 5. L’affare così è saltato. I Blancos adesso aspettano pretendenti disposte ad accontentare le sue richieste.
di Marco Ongari