Al momento stai visualizzando Barcellona, se non arriva Lautaro il piano B è Werner: già avviati i primi contatti

Barcellona, se non arriva Lautaro il piano B è Werner: già avviati i primi contatti

Ormai è appurato, il Barcellona è alla ricerca di un attaccante. Non è un segreto che i blaugrana abbiano un debole per il calciatore dell’Inter, Lautaro Martinez. L’acquisto del centravanti argentino non è però cosa facile perché al momento il club nerazzurro non si smuove dalla propria posizione: per assicurarsi le prestazioni del numero 10 interista bisogna sborsare 111 milioni di euro, cifra pari alla sua clausola rescissoria. E così, il club catalano sta studiando un piano B, che porta il nome di Timo Werner, in forze al Lipsia.

Secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona si è mosso seriamente e ci sarebbero già stati i primi contatti: Eric Abidal, team manager blaugrana, e Ramón Planes, sono andati – prima dell’emergenza Covid – in Germania e hanno incontrato il padre dell’attaccante per sondare la disponibilità del calciatore a trasferirsi in Catalogna.

Al momento non esiste alcuna trattativa tra Barcellona e Lipsia per il giocatore, ma i blaugrana non stanno fermi a guardare e Lautaro, nonostante venga corteggiato in continuazione dai catalani, non è l’unica opzione per il mercato del Barça.