Barcellona e Juventus potrebbero essere protagoniste di uno scambio fra centrocampisti top: secondo RAC1, infatti, i cartellini sul banco delle trattative sarebbero quelli di Arthur e Pjanic. Può sorprendere che il club blaugrana sia disponibile a scambiare il centrocampista brasiliano con un calciatore che va verso i 30 anni, ma il bosniaco è sempre stato nella agenda dei catalani, fin da quando vestiva la maglia dell’Olimpique Lione.
Ma questa non è l’unica ipotesi di scambio che il Barcellona potrebbe attuare con Arthur. Secondo il Mundo Deportivo, i catalani potrebbero considerare anche di scambiare il brasiliano con il Tottenham per arrivare a Tanguy Ndombélé. Ma non solo, si è parlato anche di una trattativa con un’altra italiana, l’Inter, per arrivare a Lautaro Martinez.
Insomma, Arthur può davvero essere l’uomo in più del Barcellona sul mercato. Il calciatore sudamericano ha dimostrato tanto talento ma poca continuità unita a molti problemi fisici. Saluterà Barcellona in estate o avrà un’altra chance?