Al momento stai visualizzando Real Madrid, Mbappé nel 2021? I motivi di un’operazione non più così folle

Real Madrid, Mbappé nel 2021? I motivi di un’operazione non più così folle

Mbappé al Real Madrid nel 2021 è possibile? Secondo la nota testata giornalistica spagnola As, sì. L’arrivo del francese era fattibile già per questa estate, ma la crisi dovuta al COVID-19 sembra lasciare ogni trattativa in sospeso fino al 2021. Lo stesso talento francese non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Psg che si concluderà nel 2022 e così i motivi per un’operazione non più cosi folle, sono almeno due.

MBAPPE’ AL REAL MADRID: LA STRATEGIA

La determinazione del calciatore: La determinazione del calciatore può essere la chiave di un’operazione a dir poco stellare. Entro un anno, infatti, Il Psg sarà costretto a negoziare una partenza di Mbappé, anche perché nel 2022 lo stesso talento potrebbe lasciare Parigi gratuitamente. Questa, però, è una soluzione che non piace né ai francesi, né allo stesso Real Madrid che rimane in buoni rapporti con il club.

La crisi dovuta al Coronavirus: Non trascurabile, ovviamente, la crisi dovuta al Coronavirus. Questa gioca a favore del Real Madrid, anche perché un’operazione del genere, tempo fa, sembrava impossibile per meno di 300 milioni di euro. Nel 2021, però, potremmo parlare di una cifra decisamente minore. Insomma, la cosiddetta crisi di mercato potrebbe essere determinante, ma una cosa è certa: di tempo, a Parigi, non ne hanno molto e l’aria di Madrid in casa Mbappé si fa sentire sempre di più. Il francese è il colpo prescelto dal Real per il prossimo futuro: già pianificata “l’operazione più onerosa dei prossimi cinque anni”.