Il Real Madrid non muore mai, lo ha già dimostrato più volte nella sua storia e questa sera contro il Chelsea, la squadra di Zidane andrà a caccia dell’ennesima finale di Champions League, dopo una stagione non del tutto facile, tra infortuni, coronavirus, rinnovi e mercato.
Si parte dall’1-1 dell’andata, un risultato che permette ai Blancos di poter pareggiare dal 2-2 in su per volare in finale, ma non di pareggiare 0-0: con un altro 1-1 si andrà invece ai tempi supplementari.
Ma Zidane ci ha abituato che il suo Real non fa calcoli e questa sera Benzema e compagni scenderanno in campo con il solo obiettivo di vincere. Lo dice la storia di questo glorioso club, mai sazio e desideroso ora di mettere in bacheca la sua 14esima Champions League.
E l’eventuale finale, contro il grande nemico Pep Guardiola, sarebbe affascinante e tutta da vivere. Per quello ci sarà tempo, ora il Real Madrid è focalizzato sul Chelsea. Appuntamento questa sera allo Stamford Bridge per scrivere un’altra pagina di storia.