Al momento stai visualizzando Spunta il rosa sulla maglia del Real Madrid versione 2020/2021

Spunta il rosa sulla maglia del Real Madrid versione 2020/2021

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

L’indiscrezione di qualche settimana fa prende sempre più corpo e cominciano a piovere conferme. La nuova maglia del Real Madrid per la stagione 2020/2021 non sarà di sicuro la più in linea con la tradizione del club, visto che sarà ovviamente bianca, ma con molti dettagli… rosa.

Il portale specializzato Fooytheadlines rilancia oggi l’indiscrezione pubblicando nuove anticipazioni del kit che gli uomini di Zinedine Zidane indosseranno per la prossima stagione. Oltre alla particolare trama dominante sulla parte bianca della maglia, la novità è il bordo delle maniche che sarà tigrato e rosa, così come le tre strisce Adidas poste lateralmente. Cambia anche lo sponsor, che al posto di Fly Emirates si presenterà con Emirates Fly Better.

Il lancio di questa divisa era previsto per fine maggio, ma è ovvio che la pandemia ha cambiato le tempistiche. La seconda divisa, sempre secondo le anticipazioni dello stesso portale, sarà invece completamente rosa con dettagli bianchi come nella stagione 2014/2015. La terza, infine, neri con dettagli fucsia ed una trama molto particolare.