Il Real Madrid che verrà punta ad avere un tridente da sogno formato da Kilian Mbappé, Herling Haaland ed Eden Hazard. E in molti già si chiedono se un tridente così “pesante” possa essere all’altezza di quello che in passato, formato da Gareth Bale, Karim Benzema e Cristiano Ronaldo, ha contribuito a portare 4 Champions League ai galacticos.
IL NUOVO TRIDENTE DEL FUTURO
Herling Haaland: il talento norvegese ha smesso di essere soltanto una giovane promessa da tempo, ormai. Lui, che è stato in grado di segnare 10 gol in 7 partite al debutto in Champions League, mettendosi dietro Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, non ha bisogno di presentazioni. Il Real Madrid non ha ancora provato ad acquistare il talento norvegese, ma entro la prossima estate, probabilmente Florentino Perez uscirà allo scoperto. Anche sabato, in occasione del ritorno della Bundesliga, l’attaccante del Borussia Dortmund è ripartito da dove aveva concluso, cioè dal gol.
Kilian Mbappé: il calciatore francese ha soltanto 19 anni ma è già pronto ad essere il nuovo Re del calcio mondiale. Giocatore dal potenziale enorme, è molto veloce e sulla fascia è a dir poco inarrestabile. Ha soli due anni di contratto con il Psg e anche in questo caso il Real Madrid ci proverà nel 2021.
Eden Hazard: l’ultimo grande acquisto del Real Madrid. Il suo trasferimento ha superato addirittura i 100 milioni di euro. Tuttavia, il talento belga non è riuscito a dare il massimo nella squadra allenata da Zidane. Un infortunio lo ha tenuto fermo, ma anche a causa del Coronavirus che ha fermato il calcio in tutto il mondo, sta recuperando e probabilmente sarà in grado di essere protagonista in questo ultimo tratto di stagione, che si prospetta a dir poco intenso. I blancos lo aspettano, e lui si sente pronto per far sognare l’intero Santiago Bernabeu.