Al momento stai visualizzando Setién attacca a Messi: “Abbiamo anche giocato buone partite. Champions alla nostra portata”
Quique Setién (© Getty Images)

Setién attacca a Messi: “Abbiamo anche giocato buone partite. Champions alla nostra portata”

Non è destinata a placarsi la bufera scoppiata in casa del Barcellona in seguito allo sfogo pubblico di Leo Messi dopo la sconfitta con l’Osasuna ed il 34esimo titolo vinto in Liga dal Real Madrid. Al fenomeno argentino, infatti, ha risposto quest’oggi in conferenza stampa il tecnico Quique Setién che ha smentito il 10 blaugrana in alcuni passaggi sulla qualità del gioco della sua squadra. In particolare, l’allenatore spagnolo ha sottolineato il fatto che il gruppo a disposizione ha la qualità necessaria per vincere la Champions League, placando le preoccupazioni di Messi in vista del ritorno degli ottavi contro il Napoli. Le sue parole:

LE DICHIARAZIONI DI MESSI – “In alcune cose sono d’accordo con Messi, in altre no. Ha ragione quando dice che se giochiamo come abbiamo fatto in alcune partite e perdiamo come contro l’Osasuna, non riusciremo a vincere niente. Ma abbiamo anche giocato buone partite come quella con il Villarreal e qui credo che ci sia il livello per vincere la Champions”.

NEL MIRINO DI MESSI – “Se mi sento attaccato? No, assolutamente, credo che possa capitare a tutti di interpretare male certe dichiarazioni, sono cose che si vivono quotidianamente in momenti di frustazione, non do molta importanza. Questa è una squadra consapevole di quello che si gioca. Tutti abbiamo bisogno di riposare, ripulire la nostra mente, trasformarci e dimostrare quello che questa squadra ha fatto per molti anni”.