Buone notizie per il Real Madrid relativamente alle condizioni di Sergio Ramos. Il centrale spagnolo quest’oggi è stato infatti operato al menisco interno del ginocchio sinistro, dopo l’infortunio che aveva costretto il calciatore a finire sotto i ferri. Come annunciato da un comunicato ufficiale del club spagnolo, ad eseguire l’intervento è stato il dottore Manuel Leyes che ha brillantemente portato a termine il lavoro con buonissimi risultati.
Sergio Ramos, che è un elemento fondamentale per la retroguardia di ZinedineZidane, dovrebbe rimanere fuori dai campo per almeno 6 settimane, anche se già filtra ottimismo sui tempi di recupero. Ricordiamo che a fine stagione il suo contratto andrà in scadenza e per questo motivo il difensore sarà libero di firmare per qualsiasi altro club.
Ecco il comunicato del Real Madrid sulla sua operazione: “Il nostro capitano Sergio Ramos è stato operato con successo a causa della lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. L’operazione è stata eseguita dal dottore Manuel Leyes, sotto la supervisione dello staff medico del Real Madrid. Sergio Ramos inizierà nei prossimi giorni il processo di recupero”.