Al momento stai visualizzando Real Madrid, Zidane: “Stagione rimane positiva. Futuro? Vediamo cosa succede”

Real Madrid, Zidane: “Stagione rimane positiva. Futuro? Vediamo cosa succede”

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, la prende con filosofia dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Manchester City di Pep Guardiola.

Il tecnico francese non ha rimpianti, ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa: “Quando perdi non puoi essere felice. Allo stesso tempo siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo congratularci con i nostri avversari, che hanno giocato molto bene. Abbiamo perso entrambe le partite. Il 95% di quello che i giocatori hanno fatto quest’anno è stato spettacolare, bisogna tenere la testa alta, il voto finale della nostra stagione è positivo nonostante questo risultato. Dobbiamo essere felici”.

Sul futuro: Vedremo cosa succederà nella prossima stagione. Adesso è il momento di riposare, sono qui e sono l’allenatore del Real Madrid finché non succederà qualcosa. Non dobbiamo pensare a niente, sono ancora del Real”.

Giudizio sulla stagione: “Secondo me è stata buona, non abbiamo concluso con un buon risultato ma la stagione rimane positiva. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto. Hazard? Ha fatto la sua partita, sta meglio”.