Al momento stai visualizzando E’ fatta per il nuovo prestito di Kubo: accordo tra Real Madrid e Villarreal!

E’ fatta per il nuovo prestito di Kubo: accordo tra Real Madrid e Villarreal!

Manca solamente l’ufficialità, ma sembra proprio che Real Madrid e Villarreal abbiano raggiunto un accordo quasi definitivo. Dopo l’annata in cui ha lasciato a bocca aperta per l’enorme talento mostrato al Maiorca, Takefusa Kubo andrà nuovamente in prestito secco alla formazione allenata dal neo tecnico Unai Emery. Secondo l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa da AS, sarebbe stato proprio lo spagnolo ad accelerare le operazioni convincendo il ragazzo con un progetto sicuramente molto interessante.

Per quanto riguarda la trattativa portata avanti tra i due club, l’esterno giapponese verrà spedito ancora una volta in prestito secco al Villarreal, senza alcuna opzione per il riscatto in mano al Sottomarino Giallo. Fonti molto vicine al quotidiano spagnolo, hanno spiegato che nella giornata di oggi si è registrata l’improvvisa accelerata da parte dei due club, al punto che nel giro di 24 ore dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale del passaggio a titolo temporaneo.

In vista della prossima stagione, dunque, il prestito di Kubo al Villarreal – al servizio di un allenatore come Emery – rappresenta sicuramente uno dei temi più appassionanti e ricchi di aspettative. Ricordiamo che durante l’ultima Liga, la prima dal suo arrivo in Spagna la scorsa estate grazie all’intuizione del Real Madrid, il giapponese classe 2001 è riuscito a collezionare ben 35 presenze, 4 reti e 5 assist, facendo schizzare il suo valore sui 30 milioni di euro.