Al momento stai visualizzando Piqué: “Sogno di diventare presidente del Barcellona. Messi? Scelta sua, io spero rimanga”

Piqué: “Sogno di diventare presidente del Barcellona. Messi? Scelta sua, io spero rimanga”

Intervenuto nel pomeriggio sulle frequenze di Radio Marca, Gerard Piqué ha risposto alle domande dei giornalisti con tante curiosità sia sul suo futuro nel mondo del calcio, che per quanto riguarda la sua vita privata. Il centrale del Barcellona, attualmente fuori per infortunio, ha rivelato la sua grande ambizione a poter diventare un giorno il presidente del club blaugrana. Mentre sul futuro di Leo Messi non si è sbilanciato particolarmente, auspicandosi semplicemente la permanenza dell’argentino anche per le prossime stagioni. Questo un estratto delle sue parole:

PRESIDENTE DEL BARCELLONA – “Nelle elezioni in arrivo sicuramente no perché non posso. Sono ancora un calciatore e quando giochi non ti puoi presentare, ma non si sa mai in futuro. Sono un grandissimo tifoso come sapete. Mi piacerebbe poter aiutare nella migliore forma possibile il club che amo, ma per farlo dovrei essere preparato e svolgere la funzione di presidente se un giorno dovesse arrivare il mio momento. Altrimenti, non mi presenterei. E’ una cosa che deciderò in futuro, è un sogno che ho sempre avuto, ma non so se riuscirò a realizzarlo”.

MESSI – “Se rimane? Bisognerebbe chiederlo a lui, no? Non so, speriamo che rimanga, ma è una sua scelta, molto personale. Vedremo. Fin quando vestirà la maglia del Barça sempre ci sarà una speranza, con l’augurio che in qualche modo possa convincersi a rimanere tanti altri anni”.