Morata e la squadra per il suo addio


La prima intervista da giocatore della Juventus di Álvaro Morata era molto aspettata in Spagna e non ha certo deluso le aspettative dei tifosi… del Getafe. Infatti, a parte le solite domande sulla sua nuova avventura con la Vecchia Signora e sul suo passato recente all’Atlético Madrid, a catturare l’attenzione generale è stata una domanda riguardante il futuro del calciatore madrileno.

Morata è stato infatti chiesto in quale club desidererebbe terminare la sua carriera e la sua risposta ha lasciato giornalisti ed appassionati senza parole, il neo bianconero ha infatti indicato come sua ultima squadra il Getafe di Pepe Bordalás.

Nel 2007-2008 infatti, prima del grande salto al Real Madrid, Morata era si era accasato al Getafe in seguito ad essere stato rifiutato dalla cantera dell’Atlético Madrid. Proprio con gli Azulones Álvaro riuscì a ritrovare le certezze che si erano perse e a scacciare le insicurezze che non gli avevano permesso di esprimersi al meglio con i Colchoneros.

Morata ha già sganciato la provocazione, vedremo se ora il Getafe realizzerà il sogno di Álvaro ed un giorno riuscirà a riportarlo al Coliseum Alfonso Pérez con al petto lo stemma degli Azulones.

Raffaele De Paolis

Tags