Al momento stai visualizzando Barcellona, ansia Ter Stegen: i medici spingono per l’operazione al tendine rotuleo, lui frena

Barcellona, ansia Ter Stegen: i medici spingono per l’operazione al tendine rotuleo, lui frena

Il Barcellona è in ansia per Marc-André Ter Stegen. Il portierone blaugrana, infatti, ha ricominciato ad accusare dolori al tendine rotuleo, che da tempo gli creava diversi grattacapi. All’inizio di questa stagione, ricorda As, il tedesco si era sottoposto ad una terapia che gli aveva permesso di mettersi alle spalle il problema, che però, recentemente, sembra essere tornato. Ed ora c’è grande fermento in casa Barcellona, poiché la fase finale della Champions League sta per iniziare.

Come risolvere l’infortunio? I medici blaugrana spingono per l’operazione, metodo sicuramente più invasivo ma che permetterebbe di sistemare la cosa una volta per tutte. Peraltro, lo stesso dubbio (tra operarsi e non) lo ha avuto anche Samuel Umtiti per il suo ginocchio sinistro, e la scelta di non intervenire chirurgicamente non si è dimostrata la migliore possibile. Ter Stegen però, dal canto suo, starebbe frenando perché vorrebbe evitare di stare lontano dai campi almeno fino a dicembre prossimo. Il Napoli, nel frattempo osserva: a prescindere dalla decisione, il portiere titolare del Barcellona potrebbe comunque saltare l’ottavo di finale in programma l’8 agosto.