Al momento stai visualizzando L’entourage di Benzema nega le frasi contro Vinicius: “L’audio risulta confuso”
Karim Benzema (©Getty Images)

L’entourage di Benzema nega le frasi contro Vinicius: “L’audio risulta confuso”

Ha fatto in pochi minuti il giro del mondo la notizia rilanciata questa notizia da Telefoot sulla base di alcune immagini riprese dal match di ieri sera tra Real Madrid e Borussia M’Gladbach, del colloquio all’interno del tunnel che porta agli spogliatoi tra Karim Benzema e Mendy. Il centravanti francese è stato infatti accusato di aver riferito al compagno di non passare più il pallone a Vinicius per il resto dell’incontro, sostenendo che il brasiliano stava giocando praticamente da avversario fino a quel momento.

Nelle dichiarazioni rimbalzate sul Diario AS, l’entourage di Karim Benzema ha voluto chiarire l’episodio, smentendo categoricamente che l’attaccante avrebbe mai potuto rivolgere frasi del genere contro un compagno di squadra. Al contrario, invece, è stato riferito che il calciatore si è sempre comportato nei migliori dei modi per far integrare Vinicius all’interno della prima squadra, dandogli una grossa mano a crescere sia come calciatore che come uomo.

Queste le dichiarazioni provenienti dall’entourage di Benzema su quanto accaduto: “Karim si è sempre comportato molto bene con Vinicius in questi due anni, aiutandolo a crescere come calciatore e come persona all’interno del club. Non è normale che adesso venga accusato per una registrazione in cui l’audio risulta confuso. E questa frase a Mendy sul non passare il pallano, non è di Karim…”