Al momento stai visualizzando Kroos: “Al Bayern dopo le trasferte dovevamo cenare insieme. Nel Real Madrid per fortuna è diverso”
Toni Kroos (©Getty Images)

Kroos: “Al Bayern dopo le trasferte dovevamo cenare insieme. Nel Real Madrid per fortuna è diverso”

Intervenuto all’interno del podcast Einfach mal Luppen registrato dal fratello Felix, Toni Kroos ha raccontato un aneddoto particolarmente curioso che ricalca le differenze tra Real Madrid e Bayern Monaco. Il centrocampista tedesco, infatti, ha rivelato che con il club bavarese al termine di ogni trasferta era praticamente vietato tornare presso le rispettive abitazioni, ma la squadra organizzava puntualmente un banchetto poco gradito il più delle volte al calciatore.

Un’abitudine, questa, che Toni Kroos per sua fortuna non ha trovato anche al Real Madrid. Come spiegato dal calciatore, adesso è finalmente libero di poter tornare direttamente a casa al termine delle partite giocate, senza dover forzatamente far tappa insieme alla squadra. Il centrocampista ha rivelato che questa strana routine lo turbava, mentre adesso si può sentir libero di fare ciò che vuole.

Queste le parole di Toni Kroos: “Possiamo tornare a casa subito dopo la partita. Ero abituato in maniera diversa a Monaco in questo senso e non mi piaceva. Dopo ogni trasferta lì c’è sempre un banchetto in programma. Io non ho molta voglia di fare queste cose dopo le partite. Devo essere onesto, mi ha sempre disturbato questa cosa. Sono molto contento invece del modo in cui vengono fatte le cose qui”.