Al momento stai visualizzando Barcellona, Laporta: “Messi vuole rimanere al Barcellona, farò del mio meglio per trattenerlo”

Barcellona, Laporta: “Messi vuole rimanere al Barcellona, farò del mio meglio per trattenerlo”

Alcune perfide battute, oggi, sono quelle che hanno preso di mira Lionel Messi, che si sarebbe trovato a disputare, questa sera, la partita di Champions League contro il Paris Saint-Germain da futuro calciatore della squadra parigina. Battute, appunto: anche se il clima tra Messi e il Barcellona – da almeno sei mesi a questa parte – pare essere appunto quello della rottura. Tuttavia, intervistato in Italia da Sky Sport, Joan Laporta, presidente del Barcellona tra il 2003 e il 2010 e ora ricandidatosi per il 2021, si è dimostrato ottimista circa una permanenza della Pulce in Catalogna anche per i prossimi anni.

“Messi vuole vincere con il Barcellona – ha infatti dichiarato Laporta, anche a caccia di consensi nella campagna elettorale per il ruolo di presidente blaugrana, alla nota emittente – Farò del mio meglio per trattenerlo, ci sono alcuni club davvero interessati a ingaggiarlo, ma Leo vuole vincere titoli, non solo guadagnare soldi. Non è un ‘problema’ per il Barca, Messi è il 30% dell’utile del club”.