Al momento stai visualizzando Il Papu Gomez sfida Messi, Marcelino a caccia del bis: preview semifinali della Copa del Rey
Papu Gomez (@Getty Images)

Il Papu Gomez sfida Messi, Marcelino a caccia del bis: preview semifinali della Copa del Rey

La Copa del Rey ha perso per strada due grandi protagoniste come Atletico Madrid e Real Madrid, ma sta per entrare finalmente nel vivo con le due semifinali.

Oggi è in programma l’andata di Siviglia-Barcellona, una sorta di finale anticipata tra le due grandi favorite della competizione. La squadra di Lopetegui vuole confermare l’ottimo momento di forma, anche se dovrà fare a meno di Ocampos: il Papu Gomez, dopo il gol all’esordio in Liga, è pronto a sfidare il connazionale Messi in una sfida tutta argentina.

La squadra blaugrana anche ha ripreso a volare dopo un inizio di stagione davvero complicato. La vittoria per 2-3. arrivata nel finale sul campo del Betis, ha rilanciato le ambizioni della squadra di Koeman anche in campionato. Griezmann sembra essere tornato quello di un tempo, Messi è tornato ad essere decisivo mentre Trincao finalmente si è sbloccato. Insomma, Siviglia-Barcellona promette tanto spettacolo.

Domani invece è in programma il primo atto di Atletico Bilbao-Levante: la squadra di Marcelino, dopo aver vinto la Supercoppa spagnola, vuole centrare il bis ma il Levante del comandante José Luis Morales non vuole smettere di sognare.