Al momento stai visualizzando Tutta la delusione di Koeman che non risparmia critiche al suo Barcellona per il pareggio con il Cadiz
Koeman (© Getty Images)

Tutta la delusione di Koeman che non risparmia critiche al suo Barcellona per il pareggio con il Cadiz

Al successo del Real Madrid ottenuto ieri sera contro il Valladolid che ha permesso alla formazione allenata da Zinedine Zidane di accorciare a meno tre punti dall’Atletico Madrid, non ha invece fatto seguito la prestazione odierna del Barcellona nel match finito sul risultato di parità contro il Cadiz. Occasione decisamente persa dalla formazione allenata da Ronald Koeman che a questo punto potrebbe addirittura scivolare al quarto posto qualora domani sera, nel posticipo del lunedì tra Siviglia e Osasuna, la squadra di Julen Lopetegui dovesse ottenere i tre punti.

Rispetto al pareggio di questo pomeriggio per 1-1 contro il Cadiz, proprio Koeman si è detto deluso e rammaricato per non aver chiuso prima l’incontro. Le sue parole riportate dal Mundo Deportivo: “E’ una grande delusione, avevamo bisogno di vincere, abbiamo perso una grande opportunità quest’oggi dopo la sconfitta dell’Atletico Madrid di ieri. Non abbiamo vinto ed è una grande delusione. Il problema è sempre lo stesso, non chiudiamo le partite prima degli ultimi minuti. Abbiamo avuto due o tre occasioni, ma niente. Non siamo capaci di chiudere la partita”.