Al momento stai visualizzando Il tandem Lemar-Llorente porta l’Atletico in vetta

Il tandem Lemar-Llorente porta l’Atletico in vetta

Dopo la striscia di tre risultati utili consecutivi tra cui la vittoria esterna contro il Granada, il Valladolid si è presentato al Wanda Metropolitano per provare a fermare la corsa dei ragazzi del Cholo Simeone, impresa che si è rivelata molto difficile visto che i Colchoneros con il solito spirito di garra che li contraddistingue sono riusciti a portarsi a casa la vittoria per 2-0.

I protagonisti di giornata sono stati Lemar Marcos Llorente, autori dei due gol dell’Atletico e di una grande prestazione. Lemar finalmente fornisce garanzie e dopo 46 partite è riuscito a ritrovare la rete alla fine di una splendida azione corale partita dai piedi dell’altro protagonista di serata, Marcos Llorente. L’1-0 arrivato ad inizio ripresa ha definitivamente rotto le barricate del Valladolid che avevano ben retto durante la prima frazione e l’Atletico ha preso il controllo del match senza nessun tipo di affanno. Al 71′ è poi arrivato anche il gol di Marcos Llorente che è valso il 2-0 e che ha messo in ghiaccio la partita.

In attesa del match della Real Sociedad, i Colchoneros sono in testa alla classifica con 26 punti a +6 dal Real e a +12 dal Barcellona.

Raffaele De Paolis