Tutto pronto per una notte storica a ‘San Siro’. O quasi. Tocca all’Atalanta per la prima, indimenticabile volta agli ottavi di finale di Champions League. Tra poche ore si giocherà l’andata della sfida con il Valencia in uno stadio che sarà vibrante e pieno di tifosi, ma con qualche problemino…
Almeno secondo gli spagnoli. È la clamorosa notizia che rimbalza dalla Spagna, dove Cadena Cope riferisce che i Taronges avrebbero presentato un reclamo formale all’UEFA lamentandosi per le condizioni del terreno di gioco non adatte ad una sfida di Champions League. Il prato è, infatti, decisamente condizionato dalle partite ravvicinate disputate da Inter e Milan che oltre al campionato vi hanno giocato in poco tempo anche quattro sfide di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE : Il flop all’Inter? Dimenticato. Kondogbia è il ‘Polipo’ che ha (ri)conquistato il Valencia
Il problema sarebbe emerso durante la ricognizione effettuata nella giornata di ieri, ovvero durante il consueto walk around della vigilia che segue solitamente le conferenze stampa di presentazione del match. Allo stato attuale delle cose, comunque, non sembra esserci alcun rischio per il regolare svolgimento dell’incontro.
Iscriviti al Canale Telegram di PassioneLiga: CLICCA QUI