Al momento stai visualizzando Il Barcellona trascinato dai giovani: Ansu Fati inarrestabile, Araujo convince in difesa

Il Barcellona trascinato dai giovani: Ansu Fati inarrestabile, Araujo convince in difesa

Quique Setién sta rivalutando le giovani promesse del Barcellona. Con la Liga che è tornata a pieno regime, e i catalani che tra Mallorca e Leganés hanno già conquistato 6 punti in classifica, il tecnico dei blaugrana è rimasto soddisfatto per le prestazioni della sua squadra e in particolare di alcuni elementi su cui – in passato – non aveva fatto molto affidamento. Due su tutti sono i giovani Ansu Fati e Araujo, protagonisti delle due vittorie ottenute in questo nuovo avvio.

ARAUJO – Il difensore uruguaiano non ha avuto molto spazio fino a questo momento, ma a causa della squalifica di Lenglet e i problemi fisici di Umtiti, Setién ha ripiegato su di lui nel match contro il Mallorca. Non ha avuto molte gatte da pelare in verità, ma la sua prestazione è stata decisamente buona, non ha fatto errori e, a dirla tutta, nessuno ha rimpianto i titolari.

ANSU FATI – La sua prestazione ha letteralmente incantato il Camp Nou ieri sera, seppur vuoto per l’occasione. Il giovane talento spagnolo non ha deluso le aspettative ed è stato assolutamente tra i migliori in campo contro il Leganés, con lo stesso Setién che è rimasto sorpreso della sua prestazione. Il talento iberico sarà sempre più al centro del progetto Barcellona?