Al momento stai visualizzando Il Barcellona c’è: Real Sociedad battuta 2-1 al Camp Nou. Messi avvisa Real e Atletico
BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 16: Frenkie de Jong of Barcelona celebrates after scoring their team's second goal with teammates during the La Liga Santander match between FC Barcelona and Real Sociedad at Camp Nou on December 16, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Barcellona c’è: Real Sociedad battuta 2-1 al Camp Nou. Messi avvisa Real e Atletico

Eccolo qui, il Barcellona di Koeman. Chi si aspettava una grande risposta è stato accontentato, Real Madrid e Atletico Madrid sono avvisate: Messi e compagni stanno arrivando.

La vittoria era obbligatoria e il Barcellona, da grande squadra, non ha fallito l’ultima chiamata. I blaugrana soffrono, passano in svantaggio al minuto 28 con la Real Sociedad che si porta in vantaggio con Willian José.  La reazione è immediata: al 31′ Griezmann mette in mezzo e trova il tocco di Braithwaite per Jordi Alba che arriva nel cuore dell’area e col destro la piazza sul secondo palo.

Il francese qualche istante dopo colpisce una traversa ma prima di rientrare negli spogliatoi De Jong, ben servito da Alba, fa 2-1 da pochi passi. Nel secondo tempo Griezmann si divora il 3-1, Isak invece fallisce clamorosamente il 2-2 graziando il Barcellona.  Koeman sale al quinto posto, a quota 20 punti, portandosi a 6 punti di distanza dalla coppia Atletico-Real.