Al momento stai visualizzando Chiarimento tra Benzema e Vinicius e caso chiuso nel Real Madrid
@Getty Images

Chiarimento tra Benzema e Vinicius e caso chiuso nel Real Madrid

Come in occasione della quiete che arriva appena dopo la tempesta, quest’oggi alla ripresa degli allenamenti del Real Madrid il clima tra Benzema e Vinicius Junior sembrava tutt’alto che turbolento rispetto alle sensazioni di ieri. Per cercare di mettere le cose in chiaro ed evitare inutili equivoci, dopo aver già smentito nella giornata di ieri categoricamente tramite i propri agenti la notizia uscita sul suo conto, il centravanti francese si è comunque confrontato apertamente con il compagno brasiliano per non lasciare alcun dubbio nella sua testa.

Entrambi, secondo quanto spiegato sulle pagine di Marca, si son trovati subito d’accordo sulla questione, nei confronti della quale non hanno intenzione di dare altra importanza. Soprattutto per questo motivo e per la disponibilità mostrata immediatamente da Benzema ad eliminare l’equivoco dalla loro reazione, Vinicius ha gradito le spiegazioni dell’attaccante, consapevole del buon rapporto che hanno sempre avuto e della stima che il francese non ha mai nascosto di nutrire nei suoi confronti.

Caso chiuso – insomma – tra le fila del Real Madrid, proprio come si era immediatamente auspicato il club per non aggiungere altra carne al fuoco rispetto ai problemi già presenti in questo periodo. In vista dell’importantissima sfida contro l’Inter in cui la squadra di Zidane si giocherà una fetta importante della propria qualificazione agli ottavi di Champions League, far tornare il sereno in tutto l’ambiente era quasi un imperativo.