E’ stata senza dubbio l’esperienza più deludente della carriera di Antonio Cassano quella vissuta al Real Madrid. L’ex centravanti italiano, voluto fortemente da Fabio Capello, ha sempre ammesso di aver sprecato il suo enorme talento a causa di un carattere complicato da gestire per qualsiasi allenatore. Difatti, alla base del suo fallimento in Spagna, c’è stato proprio il litigio con l’allenatore italiano nelle prime battute della sua avventura madrilena.
Una sola stagione al Real Madrid e tanti rimpianti per FantAntonio, che a distanza di anni ha raccontato cosa non è andato nel rapporto con Capello. L’ex calciatore, in diretta su Twitch con la Bobo TV, ha spiegato di aver preso male una sostituzione evidentemente poco gradita al suo arrivo al Real. Da allora è così iniziato il suo declino, che lo ha portato a riversare la sua rabbia mangiando Nutella – che era sponsor del club – in grandi quantità.
Da qui Cassano ha iniziato a metter su ben 14 chili in appena 7 mesi. Queste le sue parole: “Uno degli sponsor era la Nutella e ogni mese ce ne regalavano cinque chili: in estate arriva Capello, faccio due gol nelle prime due partite. Mi sostituisce a fine primo tempo col Lione e poi litigo con lui, mi mette fuori. In sette mesi ho preso 14 kg, mangiavo la Nutella dal boccale”.