Al momento stai visualizzando La Nike ha ritirato dalla vendita la nuova maglia del Barcellona per un problema con i colori

La Nike ha ritirato dalla vendita la nuova maglia del Barcellona per un problema con i colori

Non è di certo il miglior momento della storia del Barcellona. Il Real Madrid scappa in campionato, lo spogliatoio è in rotta con il tecnico e la dirigenza deve fare i conti con una situazione economica davvero difficile. A tutto questo si aggiunge il brutto intoppo con la nuova maglia per la stagione 2020/2021, che avrebbe dovuto debuttare sul mercato la prossima settimana. Ma a quanto pare, non sarà così.

Lo riferisce il quotidiano catalano Sport, secondo cui lo sponsor tecnico Nike avrebbe ordinato il ritiro immediato di tutte le divise già consegnate ai negozi perché è stato evidenziato che a causa di un problema di fabbrica, le maglie tendono a scolorirsi col sudore ed i lavaggi.

Una decisione drastica che produrrà, oltre ad un grande danno d’immagine, un ulteriore danno economico in un periodo in cui tutte le aziende, e ovviamente anche i club di calcio, sono già sotto un’enorme pressione.