Al momento stai visualizzando Olimpiadi 2021, Sergio Ramos capitano della Spagna: la RFEF non ha dubbi
Sergio Ramos (© Getty Images)

Olimpiadi 2021, Sergio Ramos capitano della Spagna: la RFEF non ha dubbi

Sergio Ramos capitano della Nazionale olimpica spagnola in vista dei prossimi Giochi di Tokyo in programma nella prossima estate. La RFEF, Real Federación Española de Fútbol, sarebbe decisa a ricompensare il difensore del Real Madrid per la carriera in maglia spagnola.

Ramos è infatti  il giocatore con più presenze in Nazionale e tutto lascia pensare, viste anche le recenti prestazioni, che il capitano del Real Madrid possa dare ancora tanto al calcio spagnolo. Lui ha dichiarato più volte di giocare fino a 40 anni mentre l’Inter Miami di Beckham continua il suo corteggiamento.

Il sivigliano punta, se il fisico e gli infortuni lo permettono, a giocare fino a quarant’anni, come ha più volte confessato. Per ora, indipendentemente dall’età, ha già un’offerta vincolante per giocare per l’Inter Miami, la squadra di Beckham, quando decide di lasciare il calcio d’élite in Europa.

Come riportato dal quotidiano spagnolo As,  Luis Rubiales e José Francisco Molina, presidente e direttore sportivo della RFEF, hanno già parlato seriamente con lui ma la decisione finale verrà presa dall’allenatore olimpico e Under 21, Luis de la Fuente.