Al momento stai visualizzando Ultima chiamata per Bale: tornare al top della forma per provare a vincere la Liga e tornare nel cuore dei tifosi

Ultima chiamata per Bale: tornare al top della forma per provare a vincere la Liga e tornare nel cuore dei tifosi

Al Real Madrid c’è un’ultima chiamata per Gareth Bale. Il talento gallese ha l’opportunità di riacquistare la fiducia di allenatore e tifosi nelle ultime partite di questa stagione che si prospettano davvero infuocate. In palio c’è la Liga, con Barcellona e blancos distaccati da soli due punti in classifica.

Quello che spera la società madrilena è che Bale dimostri tutte le sue migliori qualità, anche perché difficilmente lascerà Madrid quest’estate. Il suo contratto scade nel 2022 e con la crisi economica dovuta al Coronavirus probabilmente non arriveranno offerte all’altezza. Proprio per questo motivo, il giocatore blanco può sfruttare quest’ultimo tratto di stagione per tornare a dare il meglio di sé.

Le ultime due stagioni al Real Madrid sono state indubbiamente deludenti, ma adesso ha l’opportunità di dare un contributo decisivo alla squadra allenata da Zinedine Zidane per provare a vincere la Liga e anche, perché no, tornare nel cuore dei tifosi com’è già successo in passato.