Sergio Ramos ha rivelato a Florentino Perez che andrà al PSG insieme a Messi


Clamorosa bomba di mercato lanciata dal Chiringuito. Secondo il noto programma televisivo spagnolo specializzato in calciomercato, vi sarebbe stato lo scorso mercoledì un vertice tra Sergio Ramos e Florentino Perez. La riunione si sarebbe svolta due ore prima del match tra Elche e Real Madrid, precisamente nella stanza del difensore spagnolo all’interno dell’albergo in cui soggiornava la squadra per via della trasferta.

Questa la prima risposta che secondo gli spagnoli Sergio Ramos avrebbe dato al presidente dei blancos sul rinnovo del contratto: “La proposta che mi avete fatto non la accetterò. E a partire da adesso ascolterò offerte nei miei confronti”. Si parla del Paris Saint Germain, ma Florentino Perez ad oggi che non arriverà alcuna offerta da parte dei francesi. “Qualcuno del Paris Saint Germain mi ha detto che faranno uno squadrone, con me e con Messi”, avrebbe continuato il centrale spagnolo.

A quel punto Florentino gli avrebbe ripetuto di essere convinto che questa offerta dei francesi non arriverà, ma se dovesse arrivare lo capirebbe. Perché per la crisi economica dovuta alla pandemia che sta vivendo il club madrileno non potrà offrire più degli attuali 12 milioni di euro che il calciatore riceve annualmente. Il Madrid comunque appoggerà le scelte del calciatore, soprattutto se dovesse ottenere quel contratto da 20 milioni cui ambisce.