Al momento stai visualizzando Marcelo nominato scrutatore per le elezioni a Madrid: semifinale di Champions a rischio
Marcelo via One Football

Marcelo nominato scrutatore per le elezioni a Madrid: semifinale di Champions a rischio

Marcelo, esterno del Real Madrid, potrebbe saltare la semifinale di ritorno in Champions League. Una gara chiave per la stagione dei Blancos, che ieri sono stati fermati sull’1-1 in casa contro il Chelsea nell’andata: mercoledì prossimo bisognerà vincere la resistenza della difficilmente penetrabile difesa dei Blues per accedere all’ultimo atto della competizione.

Stando a quanto riportato da El Mundo, il calciatore è stato infatti sorteggiato fra coloro che dovranno svolgere il ruolo di scrutatori nelle elezioni della Comuinità Autonoma di Madrid, che si terranno il prossimo martedì. Il Real Madrid, in ogni caso, ha già espresso la volontà di presentare ricorso affinché il calciatore possa recarsi in Inghilterra per la partita.

Il Comitato Elettorale al momento ha respinto questa richiesta, affermando che la partita si svolgerà il giorno dopo le elezioni, quindi Marcelo avrebbe il tempo per recarsi a Londra. I rigidi protocolli anti-Covid imposti dalla Uefa, però, impedirebbero al calciatore di scendere in campo.