Al momento stai visualizzando Non solo il Barcellona: anche il Real Madrid prepara delle cessioni. Occasioni per la Serie A?
Isco e Jovic, via One Football

Non solo il Barcellona: anche il Real Madrid prepara delle cessioni. Occasioni per la Serie A?

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, si prepara a rivoluzionare la rosa delle merengues: l’obiettivo principale è quello di fare cassa con le cessioni di giocatori che non trovano più spazioin campo. Come riporta Marca, da queste vendite, è chiaro, si vuole ottenere il budget per arrivare a un pallino di Perez: Kylian Mbappé. Sono molti i nomi in uscita, soprattutto quelli attualmente in prestito: Brahim, Ceballos, Vallejo, Jovic e Kubo difficilmente resteranno a Madrid la prossima stagione. Si tratta di calciatori che farebbero gola alla maggior parte dei club europei, le possibilità di guadagno, quindi, esistono eccome.

Poi, ci sono situazioni diverse dai giocatori elencati prima: Renier del Borussia Dortmund (stagione anonima per lui in Germania) sarà girato in prestito ad un’altra squadra. In Italia, invece, i nomi di Borja Mayoral e Brahim Diaz (entrambi di proprietà dei Blancos) hanno fatto una grande impressione rispettivamente a Roma e Milan. Si va, quindi, verso l’acquisto dei due spagnoli da parte dei club italiani. Il nome più grande e ingombrante è quello di Gareth Bale: l’esterno gallese, ora al Tottenham, non resterà con ogni probabilità in Inghilterra e il Real Madrid, visti i pessimi rapporti, non ha alcuna intenzione di tenerlo. Ci sarà da trovare una soluzione il più presto possibile.