Al momento stai visualizzando Clamoroso dalla Spagna: Bale torna al Real Madrid e pensa di ritirarsi tra un anno!

Clamoroso dalla Spagna: Bale torna al Real Madrid e pensa di ritirarsi tra un anno!

A sorpresa, questo giocato con la maglia del suo caro Tottenham potrebbe essere stato il penultimo anno di attività come calciatore per Gareth Bale. Stando alla notizia circolata questa mattina sulle pagine di AS, l’esterno gallese starebbe seriamente pensando di dire addio al mondo del calcio nel giro di dodici mesi. Un pensiero fisso nella testa del ragazzo, che ad inizio stagione lo aveva convinto ad accettare di tornare in Inghilterra soprattutto per rimettersi in forma in vista dell’Europeo con il Galles.

In quest’ultima stagione all’interno dello spogliatoio degli Spurs aveva lasciato intendere di essere arrivato quasi al limite, dando l’impressione di risparmiare il suo fisico in tante occasioni per non compromettere la sua partecipazione agli Europei. Per questo motivo, una volta che avrà fatto ritorno al Real Madrid il prossimo anno, rispetterà gli ultimi mesi di contratto che lo legano ai blancos fino al giugno 2022, quando con molta probabilità lascerà ufficialmente il calcio giocato.

Insomma, nella testa del calciatore non sarebbero previste altre avventure dopo l’ultimo anno a Madrid, anche se dal suo entourage starebbero tentando di fargli cambiare idea. Purtroppo, nelle ultime stagioni Gareth Bale è stato costretto a subire numerosi infortuni e rimanere fuori per molto tempo senza potersi allenare. Da qui la possibile scelta di porre fine a tanti stop e dire così addio al calcio.