Al momento stai visualizzando Quanti blancos nella lista nera di Florentino Perez: il Real Madrid pronto alla rivoluzione

Quanti blancos nella lista nera di Florentino Perez: il Real Madrid pronto alla rivoluzione

Anche Marcelo e Luka Modric nella lista nera del Real Madrid. Secondo Sport.es, i blancos stanno preparando una vera e propria rivoluzione da attuare già per questa estate. I due calciatori hanno scritto pagine straordinarie di storia calcistica a Madrid vincendo ben quattro Champions League in 5 anni. Nonostante questo, però, il loro tempo nella capitale spagnola potrebbe essere terminato e così già quest’estate il brasiliano e il croato possono partire.

Ma i due non sono gli unici nomi che potrebbero salutare il club madrileno. Florentino Perez cercherà infatti di terminare i rapporti con Gareth Bale, ma anche con giovani calciatori che non hanno avuto fortuna, come Luka Jovic, Brahim Diaz, Éder Militao e Alvaro Odriozola, senza dimenticare James Rodriguez e Lucas Vasquez.

In particolare, Gareth Bale viene considerato il grande problema dei blancos, dato che ha altri due anni di contratto e  non sembra così disposto ad andare altrove. Insomma, siamo solo ad aprile, ma dalle parti di Madrid il clima si sta già infiammando: la rivoluzione targata Florentino Perez è pronta.