Al momento stai visualizzando Inter, attenta: Barcellona e Real Madrid hanno messo gli occhi su Brozovic!

Inter, attenta: Barcellona e Real Madrid hanno messo gli occhi su Brozovic!

Nonostante anche il calcio sia stato  colpito dal Coronavirus, il mercato non si ferma, esattamente come i movimenti dei club che devono comunque organizzare al meglio le proprie squadre per la prossima stagione. Uno dei giocatori più interessanti nel calciomercato europeo è sicuramente Marcelo Brozovic. Secondo i media croati, gli occhi di molti top club come Psg, Bayern Monaco e, soprattutto, Barcellona e Real Madrid, sono finiti sul calciatore dell’Inter. 

Il centrocampista nerazzurro è uno dei pilastri della squadra allenata da Antonio Conte, oltre che della Nazionale croata, con cui ha raggiunto la finale nella Coppa del Mondo del 2018. L’interesse del Barcellona per Brozovic potrebbe portare i blaugrana a intavolare trattative con l’Inter per Ivan Rakitic o Arturo Vidal, giocatori che al club italiano piacciono, soprattutto il talento cileno.

Marcelo Brozovic è all’Inter dal 2015, ha giocato 186 partite con la sua attuale squadra e ancor prima era in forze alla Dinamo Zagabria. Strappare via un calciatore tanto talentuoso e importante, però, non sarà una missione semplice. Ma i nerazzurri sono avvisati: Barcellona e Real Madrid hanno messo gli occhi sul talento croato.