Secondo la Gazzetta dello Sport, Miralem Pjanic ha raggiunto un accordo con il Barcellona. Il 30enne bosniaco, attualmente in forze alla Juventus, pare abbia già detto sì ai catalani e sta aspettando che lo stesso club spagnolo raggiunga un accordo con i bianconeri.
Nei giorni scorsi, come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la Juventus mostrato forte interesse per Arthur, che però al momento non sembra avere intenzione di lasciare la Catalogna:
“C’è sempre chi specula – ha detto il centrocampista brasiliano – ma onestamente la mia idea è molto chiara. L’unica opzione che mi interessa prendere in considerazione è quella di rimanere al Barcellona. Sto bene qui e ringrazio il club e lo staff tecnico per la fiducia che ripongono continuamente in me. Anche per questo, il mio unico desiderio è quello di continuare a giocare al Barça”.
Operazione tra i due club, quindi, che potrebbe concludersi in anticipo a causa della volontà dello stesso Arthur? Forse no. In alternativa, infatti, il Barcellona ha proposto alla Juventus Ivan Rakitic o Arturo Vidal. Il croato era già stato cercato dai bianconeri in passato, mentre per il cileno si tratterebbe di un ritorno al passato.