Al momento stai visualizzando Il Barcellona ha trovato l’accordo con Lautaro Martinez e all’Inter restano due sole possibilità

Il Barcellona ha trovato l’accordo con Lautaro Martinez e all’Inter restano due sole possibilità

Il Barcellona è deciso nel raggiungere un accordo con Lautaro Martinez. In attesa di capire come evolverà la situazione legata a Neymar, l’attaccante dell’Inter è diventato l’obiettivo numero uno dei catalani.

Secondo Sport.es, il Barcellona ha già ottenuto l’ok di Lautaro Martinez, raggiungendo anche l’accordo economico per le prossime cinque stagioni e convincendolo della bontà del progetto sportivo. L’argentino sarà titolare indiscusso, nonostante la presenza di Luis Suarez.

Lautaro ha già manifestato all’Inter la sua volontà – fanno sapere dalla Spagna – ma non intende esporsi pubblicamente. E all’Inter restano due sole possibilità: negoziare con il Barcellona e cedere l’attaccante al più alto prezzo possibile o provare a convincere il calciatore a rimanere in Italia per un’altra stagione e con rinnovo del contratto.

Inter e Barcellona desiderano che la situazione si risolva, in un senso o nell’altro, nel più breve tempo possibile, soprattutto se la sospensione dei campionati spagnolo e italiano dovesse essere definitiva.