Lucas Ocampos, centravanti e all’occorrenza ala del Siviglia, è stato intervistato su Planeta 947, dove ha parlato del possibile ritorno al River Plate. Sull’interesse del Real Madrid dice:
“Ho aperto il giornale e ho letto che il Real Madrid è interessato a me. Una notizia che ti fa gonfiare il petto. È un qualcosa che ti motiva a fare ancora meglio. Il più grande desiderio di un calciatore è di giocare in un club come questo”.
Sul possibile ritorno a giocare, Ocampos dice: “In questa stagione stiamo andando molto bene, mi sto divertendo molto. La mia idea è di tornare al più presto in campo e poter far fare tutto quello che facevo prima che ci fermassimo. Voglio concludere una delle mie migliori stagioni da quando sono arrivato in Europa”.
Ritorno al River Plate, soltanto utopia? “Spero di raggiungere tutti quei sogni che avevo quando giocavo al River Plate, un giorno. La finale di Madrid mi ha fatto impazzire, ero lì a tifare per la squadra. Mi piacerebbe tornare al River e lottare per vincere“.